Auditorium

Il business center Banchina dell’Azoto 15, a Marghera (VE) offre un auditorium da 165 posti a sedere attrezzato con cabina di regia, tavolo per 8 oratori, videoproiettore, schermo mobile  e possibilità di streaming della conferenza in una delle adiacenti aule formative (link ad aule formative) ed aumentare così la capienza totale di ulteriori 70 posti.

L’auditorium del business center è il luogo ideale per tenere conferenze, seminari, riunioni di affari, meeting e presentazioni in provincia di Venezia. Situato nella zona industriale di Marghera (VE), il business center Banchina dell’Azoto 15, dispone di un ampio parcheggio pubblico gratuito ed è facilmente raggiungibile dalla tangenziale di Mestre.

Il nostro servizio di segreteria è inoltre disposizione per il sevizio di accoglienza, rilevazione presenze, fotocopie e invio fax.
La possibilità di associare alla sala conferenze, anche spazi espositivi  fornisce una occasione unica per fornire un panorama completo della propria attività. E’ possibile associare ai meeting, eventi di coffee break o brunch, oltre ad uffici giornalieri (link a uffici giornalieri) in cui poter incontrare con maggiore privacy i potenziali clienti.

Le sale possono essere integrate con videoproiettore, televisore e lettore Dvd e lavagna a fogli mobili. L’auditorium e le sale riunioni,  sono affittabili dal lunedì al venerdì, nelle formule ora (solo sale riunioni), mezza giornata e giornata intera.