Uffici Virtuali

Il business center Banchina dell’Azoto 15, a Marghera (VE) offre soluzioni di uffici  virtuali con numerazione specifica che viene messa in appoggio sulle linee del centro.

Le soluzioni di ufficio virtuale permettono di ridurre drasticamente gli oneri relativi alla gestione di un ufficio a Marghera ed allo stesso tempo, di avere un numero di telefono con prefisso di Venezia, al quale è possibile abbinare i più svariati servizi, dal trasferimento di chiamata, al risponditore automatico, fino a servizi di segretariato in viva voce con gestione di agenda appuntamenti.

Con il servizio di ufficio virtuale, avrete la possibilità di avere una segretaria in viva voce che risponde ai Vostri clienti e fissa i Vostri appuntamenti e vi aggiorna, attraverso un calendario on-line condiviso.

Nel momento un cui avrete fissato un appuntamento, potrete anche riservare un ufficio giornaliero presso il centro, per la data dell’incontro.  I nostri uffici, situati in un edificio altamente tecnologico, nelle vicinanze della stazione di Mestre ed a pochi minuti da Venezia, rappresentano infatti, lo spazio ideale per far crescere la Vostra impresa in Veneto, senza dovervi preoccupare d’altro.

Ogni postazione, nei nostri uffici giornalieri a Venezia – Marghera, è dotata di scrivania, cassettiera con chiave, armadio con chiave sedia ospite e sedia operatore; i servizi di pulizia e tutte le utenze sono comprese, così come l’adsl in fibra fino a 100mbit.

L’edificio è dotato di una reception condivisa, di un’area ristoro e di sale riunioni  a tempo, spazi espositivi  ed un auditorium  da 165 posti.

Situato nella zona industriale di Marghera (VE), dispone di un ampio parcheggio pubblico gratuito ed è facilmente raggiungibile dalla tangenziale di Mestre.